rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto contro il palo nella notte, gli avevano tagliato la strada: caccia al pirata

L’altra auto non si è fermata e ora i carabinieri cercano il pirata della strada, responsabile di aver provocato l’incidente

Era stato trovato ubriaco dopo aver avuto un incidente stradale mentre era al volante della sua auto, con dentro anche la compagna e la figlia di 4 anni, entrambe finite all’ospedale per accertamenti. Non era in condizioni di guidare perché, stando ai risultati dell’etilometro lui, un boliviano di 33 anni, aveva nel sangue un tasso di alcol 4 volte superiore al limite massimo. Ma l’incidente stradale di sabato notte non è avvenuto per colpa sua.

Infatti sono sempre stati i militari dorici a ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando ai fatti, il boliviano stava percorrendo via del Consorzio a Falconara quando, ad un tratto, un’auto gli ha tagliato la strada e così il 33enne, per evitare l’impatto, ha sterzato, finendo fuori strada e contro un palo della luce. L’altra auto non si è fermata e ora i carabinieri cercano il pirata della strada, responsabile di aver provocato l’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il palo nella notte, gli avevano tagliato la strada: caccia al pirata

AnconaToday è in caricamento