rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ripe

Incidente, si schianta alla fermata del bus: grave un 59enne

L'incidente è avvenuto a Trecastelli. Sul posto l'eliambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Senigallia. Si pensa a un colpo di sonno

Una distrazione o un colpo di sonno all'origine dell'incidente che questa mattina, venerdì 17 marzo, è avvenuto a Trecastelli lungo la strada provinciale 12. Un uomo di 59 anni, residente proprio a Trecastelli, è finito fuori strada mentre si trovava alla guida della propria autovettura. Erano le 7.

L'auto ha terminato la sua corsa contro una pensilina dell'autobus dove, fortunatamente, non c'era nessuno in attesa. Il 59enne ha riportato gravi ferite agli arti inferiori. Si teme la frattura del bacino. Sono intervenute le squadre del 118 e, per velocizzare i soccorsi, è stato fatta alzare l'eliambulanza dall'ospedale di Torrette. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Senigallia. Una volta intubato il 59enne è stato trasportato al nosocomio regionale. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. La prognosi è riservata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, si schianta alla fermata del bus: grave un 59enne

AnconaToday è in caricamento