rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Domenica finisce in tragedia, l'auto si schianta e Nicola muore a 12 anni

La vittima si trovava sul sedile posteriore. Viaggiava insieme al fratello e ai due cugini. Sul posto sono accorsi operatori del 118, carabinieri e vigili del fuoco

Tragedia sulle strade di Urbisaglia. Domenica 19 settembre un'auto è finita contro un albero e nel tremendo schianto ha perso la vita un ragazzino di 12 anni. La vittima è Nicola Scisciani, giovane residente a Tolentino. Il conducente alla guida dell'auto ha perso improvvisamente il controllo ed il mezzo, dopo essere finito fuori dalla carreggiata, si è schiantato contro un albero.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche il fratello, 16 anni, e due cugini, rispettivamente di 18 e 19 anni. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118. La cugina, ora in prognosi riservata, è stata portata in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette mentre il fratello della vittima e l'altro cugino (alla guida dell'auto) sono stati trasportati all'ospedale di Macerata. Il 12enne si trovava nel sedile posteriore dell’auto.

L’incidente è accaduto lungo la strada provinciale 131 che collega Abbadia di Fiastra con Mogliano. Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Tolentino che si sono occupati dei rilievi di legge. Sono ancora da chiarire, infatti, le cause di questo drammatico incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica finisce in tragedia, l'auto si schianta e Nicola muore a 12 anni

AnconaToday è in caricamento