rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in tangenziale, coinvolte tre auto e sei i feriti: grave un marchigiano

Una vettura resta distrutta

Terribile incidente con sei feriti nella tarda serata di ieri lungo la tangenziale sud di Cambiano, piccolo comune vicino Torino. Poco prima di mezzanotte, come riporta l'articolo di TorinoToday a firma di Davide Petrizzelli, si sono scontrate 3 auto che procedevano in direzione nord Milano-Aosta: una Volkswagen Polo, una Suzuki Ignis e una Fiat 500. Dinamica ancora tutta da ricostruire.

Ma il più grave è il conducente della Polo, completamente distrutta nell'impatto. Si tratta di un 42enne di Pieve Torina (Macerata), che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Nello stesso ospedale sono finiti anche i conducenti della Ignis, un italiano di 26 anni di Torino, e della 500, un italiano di 74 anni di Rivoli, oltre a una passeggera sempre della Suzuki, una 23enne.

Incidente stradale a Cambiano di Torino

Trasportate all'ospedale Santa Croce di Moncalieri, invece, le altre due passeggere della Ignis, due ragazze italiane di 20 e 30 anni. Illesa invece la passeggera della 500. L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino. Sul posto, per dirimere la viabilità, anche gli ausiliari dell'Ativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in tangenziale, coinvolte tre auto e sei i feriti: grave un marchigiano

AnconaToday è in caricamento