rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi

Jesi, tamponamento tra tir lungo la superstada: disagi per il traffico

Due camion fermi lungo la superstrada verso Ancona. Il tutto mentre sulla corsia opposta, c’erano code chilometriche per il persistente problema dei lavori Anas, per cui è stata chiusa una delle 2 corsie

Tamponamento tra mezzi pesanti lungo la Superstrada 76 in direzione Ancona e disagi al traffico. E’ quanto accaduto intorno alle 20:00 quando un tir, che viaggiava all’altezza di Jesi, ha tamponato un altro camion, costringendo quest’ultimo a inchiodare. Per fortuna nessun ferito, ma sono dovuio intervenire i Vigili del Fuoco di Jesi per mettere in sicurezza i mezzi. In particolare il tir che aveva tamponato, ha riportato dei danni ai tubi della parte motore, impossibile farlo ripartire.

Per questo sul posto sono arrivate anche la pattuglie della Polizia Stradale di Ancona, cercando di ridare scorrevolezza al traffico stradale, mentre il carro attrezzi si occupava di rimorchiare il mezzo pesante. Il tutto mentre sull’altra corsia, quella da Ancona in direzione Fabriano, c’erano code chilometriche per il persistente problema dei lavori Anas, per cui è stata chiusa una delle 2 corsie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, tamponamento tra tir lungo la superstada: disagi per il traffico

AnconaToday è in caricamento