rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Filottrano

Filottrano, scontro frontale tra un tir e un'auto: grave un 39enne

Secondo una primissima analisi della Polizia Stradale, l'incidente sarebbe avvenuto proprio a causa di una manovra azzardata del 39enne di Filottrano che, per motivi ancora da capire, ha sbandato, invadendo la corsia opposta da dove arrivava il tir

Incidente frontale a Sant’Ignazio di Filottrano tra un mezzo pesante e una macchina. E’ grave un uomo di 39 anni. Lo schianto è avvenuto oggi (martedì 1 Settembre) intorno alle 17:00 quando la Renault Megane condotta dal 39enne G. R., si è schiantata contro un camion che trasportava girasoli. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Osimo e la pattuglia della Polizia Stradale di Jesi. In particolare i pompieri hanno avuto il delicatissimo compito di estrarre il 39enne dalle lamiere dell’auto che, nella parte laterale, era distrutta. Gravi fin da subito le sue condizioni, è stato trasportato con l’eliambulanza al Pronto Soccorso di Torrette con codice rosso. 

Nel frattempo erano al lavoro anche gli agenti della Polizia Stradale per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo una primissima analisi degli investigatori, l’incidente sarebbe avvenuto proprio a causa di una manovra azzardata del 39enne di Filottrano che, per motivi ancora da capire, avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta da cui stava sopraggiungendo proprio l’autotreno. L’impatto è stato inevitabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano, scontro frontale tra un tir e un'auto: grave un 39enne

AnconaToday è in caricamento