rotate-mobile
Incidenti stradali Tavernelle / Via delle Tavernelle

Incidente stradale a Tavernelle, studentessa universitaria investita

Una studentessa universitaria 19enne è stata investita mentre si stava recando a lezione da una Lancia Y condotta da un 77enne anconetano, che viaggiava in direzione Camerano

Incidente stradale ieri in via Tavernelle, attorno alle 14 e 45: una studentessa universitaria 19enne è stata investita mentre si stava recando a lezione da una Lancia Y condotta da un 77enne anconetano, che viaggiava in direzione Camerano. A riportare la notizia è il Messaggero.

Immediatamente sul posto i soccorso del 118: un’ambulanza della Croce Gialla ha subito portato la giovane a Torrette, che presentava una ferita alla fronte ed una lussazione ad una gamba. La studentessa, fortunatamente non in gravi condizioni, è stata comunque tenuta in osservazione.

La Municipale ha sentito l’autista della Lancia, che era molto in apprensione per le possibili conseguenze per la ragazza. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si sarebbe visto sbucare il pedone all’improvviso da dietro alcune vetture in sosta in doppia fila, ma ora saranno i Vigili a dover dipanare la matassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tavernelle, studentessa universitaria investita

AnconaToday è in caricamento