rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Osimo / Via D'Ancona

Osimo: tamponamento in via D’Ancona, ferito centauro 45enne

D. P., osimano di 45 anni, all'altezza dell'incrocio con via Oscar Romero è stato tamponato da una Fiat Stilo guidata da un altro cittadino osimano di 47 anni. Lo scooter, scivolando, ha poi colpito un furgone

Incidente stradale ieri a Osimo in via D’Ancona, attorno alle 14 e 30: D. P., centauro osimano di 45 anni, all’altezza dell’incrocio con via Oscar Romero è stato tamponato da una Fiat Stilo guidata da un altro cittadino osimano di 47 anni. l’uomo è finito sull’asfalto, mentre il suo scooter è scivolato sulla carreggiata fino ad andare contro un furgone Opel in arrivo, condotto da un terzo osimano 54enne. I due autisti sono rimasti praticamente illesi, ad avere la peggio purtroppo è stato proprio il centauro, che sebbene sia rimasto sempre lucido fino all’arrivo dei soccorsi – alzatisi in volo da Torrette con l’eliambulanza – ha lamentato forti dolori alla schiena e giunto in ospedale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo. Forti disagi al traffico si sono protratti per circa un’ora e mezza. Ancona al vaglio della Municipale le cause dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: tamponamento in via D’Ancona, ferito centauro 45enne

AnconaToday è in caricamento