rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Via I Maggio: tamponamento a catena tra Tir e auto, nessun ferito grave

Dai primi dati sembrava molto più grave di quanto alla fine non si è rivelato. Tuttavia l'incidente è stato forte e ha coinvolto un mezzo pesante e due auto, portando sul posto la Polizia Stradale

Tamponamento in via I Maggio. Coinvolti un tir e due automobili mentre procedevano in direzione sud. Il fatto è successo intorno alle 14, quando lungo la strada a scorrimento veloce che taglia la città da nord a sud,  un tir avrebbe tamponato un’auto Alfa Romeo all’altezza del parcheggio del fast food Mc Donald’s. Proprio lì cominciano le strisciate dei mezzi che hanno frenato bruscamente. L’Alfa ha perso il controllo ed è finita fuori strada contro la recinzione che delimita la carreggiata dall’area verde, a lato sinistro. Coinvolto nell’incidente anche una terza auto.

Un incidente che, dai primi dati sembrava molto più grave di quanto alla fine non si è rivelato. Nessun ferito grave. Solo un uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette per degli accertamenti. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale, per la quale non ci sono stati problemi rilevanti per il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via I Maggio: tamponamento a catena tra Tir e auto, nessun ferito grave

AnconaToday è in caricamento