rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesi

Incidente stradale a Jesi: auto perde il controllo e finisce sulla rampa di uscita

Incidente sulla strada statale 76: un'auto ha perso il controllo del mezzo terminando la corsa sulla rampa di uscita. Provvisoriamente chiuso in uscita lo svincolo di Jesi Est per i veicoli in direzione Ancona

Incidente sulla strada statale 76: l’Anas informa che per cause ancora da accertare il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del mezzo terminando la corsa sulla rampa di uscita, senza coinvolgere altri veicoli. Lo svincolo di Jesi Est per i veicoli in direzione Ancona è stato chiuso per un periodo per permettere le operazioni di verifica.

Sono attualmente in corso i rilievi del caso da parte delle Forze dell'Ordine. Intervenuto sul luogo dell’incidente il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
L'evoluzione della situazione in tempo reale si può conoscere sul sito web ttp://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone.

Fonte: AGI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Jesi: auto perde il controllo e finisce sulla rampa di uscita

AnconaToday è in caricamento