rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale, schianto tra due auto sulla Statale 16: 25enne finisce in ospedale

Sul posto anche i vigili del fuoco impegnati nello spegnere un principio di incendio alla macchina della ragazza della provincia dorica

Incidente stradale lungo la Statale 16 quando auto si sono schiantate frontalmente. Paura per una 25enne di Trecastelli a bordo di una vecchia Skoda Fabia, cosciente quando è stata estratta dall’auto e trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso di Torrette dagli operatori della Croce Rossa di Ancona.

Sulla dinamica stanno ancora facendo chiarezza gli agenti della Polizia Stradale giunta sul posto. Di certo il frontale è avvenuto lungo la SS16 a circa 50 metri dallo svincolo per Torrette in direzione nord. Proprio la direzione a cui stava andando una macchina a boro della quale c’era un uomo di 36 anni che si è ritrovato davanti la Skoda della 25enne che, al contrario, stava andando in direzione nord. Intorno alle 19,30 l’impatto. Sul posto anche i vigili del fuoco impegnati nello spegnere un principio di incendio alla macchina della ragazza della provincia dorica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, schianto tra due auto sulla Statale 16: 25enne finisce in ospedale

AnconaToday è in caricamento