rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima / Strada Statale Adriatica 16

Schianto frontale dopo la discoteca: sei giovani feriti

L'auto con quattro 18enni di ritorno dal Mamamia ha impattato contro un Ducato con a bordo due commercianti, per fortuna solo i conducenti hanno riportato fratture, ma non sarebbero in pericolo

Incidente stradale domenica mattina a Falconara, attorno alle 5.30, lungo la Statale Adriatica: uno scontro frontale ha visto coinvolte una Mazda, a bordo della quale viaggiavano quattro 18enni di ritorno da una serata al Mamamia di Senigallia, che ha impattato - forse a causa di colpo di sonno dell'autista - contro un Fiat Ducato con due commercianti ambulanti 30enni originari del Bangladesh, in viaggio per lavoro.

Un impatto violentissimo, che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre le persone coinvolte dalle lamiere. Sul posto anche la Croce Gialla di Falconara e diverse ambulanze. Fortunatamente solo i conducenti dei due mezzi hanno riportato alcune fratture a braccia e gambe, nessuna delle quali sarebbe grave, mentre gli altri quattro se la sono cavata con ecchimosi e lievi traumi cranici.

Sul posto anche la Polizia Stradale, che ha condotto i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale dopo la discoteca: sei giovani feriti

AnconaToday è in caricamento