rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara, incidente tra auto e Tir: grave una bambina

Un bambino sarebbe stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale dopo un brutto incidente avvenuto davanti alla raffineria Api. Ci sono 9 persone ferite e stanno intervenendo gli agenti della Polizia Stradale

Grave incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 in zona Rocca Priora, lungo la statale prima della svolta per la strada Clementina che porta a Chiaravalle. Un Tir si sarebbe schiantato contro due auto. Una di queste, una monovolume familiare, viaggiava con tre bambini di 1, 5 e 6 anni. Proprio uno di loro sembrerebbe grave e sarebbe stato intubato e trasportato al pronto soccorso in codice rosso perché in pericolo di vita. Non è ancora chiarissima la dinamica dei fatti ma, da un primo intervento sembrerebbe che il mezzo pesante abbia tamponato l’auto che aveva davanti che, sua volta, ha tamponato la terza auto. Uno scontro fortissimo in cui il tir ha dilaniato le lamiere delle auto.

Sul posto ci sono ancora gli agenti della Polizia Stradale delle Marche, supportati dai Carabinieri di Falconara, stanno cercando di capire la dinamica esatta dello scontro. Sul posto anche il personale della Croce Gialla che ha soccorso in totale 9 persone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, incidente tra auto e Tir: grave una bambina

AnconaToday è in caricamento