rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale, tamponamento lungo la Statale 16: donna in ospedale

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, impegnati anche nella gestione del traffico che, per circa un'ora, ha subito rallentamenti di vari chilometri lungo tutta la Strada Statale 16

Tamponamento multiplo lungo la Statale 16 e una donna finisce in ospedale. E’ quanto accaduto questa mattina intorno alle 9 sulla variante che collega la Baraccola ad Ancona nord, all’altezza dello svincolo per il quartiere Pontelungo. Non sono ancora chiari i motivi dell’incidente. Quel che è certo che ad un tratto un’auto, una Fiat Punto nera ha frenato, subendo il tamponamento di una Fiat Qubo verde, a sua volta è stata colpita da una Peugeot 207 grigia. Quesa si è poi schiantata con una violenza tale da impennare sul veicolo tamponato. Proprio a bordo della Paugeot, lato passeggero, c’era una donna di 57 anni ferita, soccorsa dalla Croce Gialla di Ancona e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo. 

Per fortuna dunque nessuno è stato coinvolto in modo grave. Solo tanta paura per gli occupanti dei 3 veicoli che in questo momento stanno rilasciando le proprie testimonianze agli agenti della Polizia Municipale, impegnati anche nella gestione del traffico che, per circa un’ora, ha subito rallentamenti per chilometri lungo tutta la Strada Statale 16. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, tamponamento lungo la Statale 16: donna in ospedale

AnconaToday è in caricamento