rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Loreto

Incidente stradale sulla Statale 16: scontro tra due auto e un Tir

Incidente stradale ieri mattina lungo la Statale 16 a Castelfidardo, all'altezza dello show room "Effetto Luce": due auto si sono scontrate e una di esse è finita contro con un'autotreno che trasportava materiale edilizio

Incidente stradale ieri mattina lungo la Statale 16 a Castelfidardo, all'altezza dello show room "Effetto Luce", poco dopo le 9 e 30: due auto - una Opel e una Mercedes - si sono scontrate e la Opel è poi finita contro contro un Tir che trasportava materiale edilizio, al momento fermo ed in attesa di eseguire una manovra. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, all'origine del quale c'è stata forse una manovra di sorpasso da parte di una delle due auto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e si è alzata in volo anche l'eliambulanza. I Vigili del Fuoco hanno estratto dall'abitacolo l'autista della Opel, che è stato trasportato all'ospedale di Torrette. Secondo le prime notizie fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Municipale di Castelfidardo, che ha effettuato tutti i rilievi del caso e che ora ricostruirà la dinamica raccogliendo anche le testimonianze delle persone coinvolte.

La Statale è rimasta chiusa fino alle 10 e 15 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Statale 16: scontro tra due auto e un Tir

AnconaToday è in caricamento