rotate-mobile
Incidenti stradali

Tir si ribalta sulla strada statale Adriatica, traffico deviato

Un mezzo pesante si è ribaltato questa mattina sulla strada statale 16 "Adriatica" al km 318,500, tra Castelfidardo e Loreto. L'incidente ha portato però alla chiusura provvisoria del tratto

Un mezzo pesante si è ribaltato questa mattina sulla strada statale 16 “Adriatica” al km 318,500, tra i territori comunali di Castelfidardo e Loreto. L’incidente – che non ha visto coinvolti altri veicoli – ha portato però alla chiusura provvisoria del tratto, con deviazione del traffico sulla provinciale adiacente.

Sul posto le squadre dell'Anas e della Polizia Locale per la gestione della viabilità, al lavoro per ripristinarla nel più breve tempo possibile, una volta terminate le operazioni di rimozione del mezzo incidentato e del carico disperso.

L’Anas ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Fonte: AGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta sulla strada statale Adriatica, traffico deviato

AnconaToday è in caricamento