rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla SS 16, mezzo furgonato contro camion: un ferito

L'eliambulanza del 118 si è alzata in volo da Torrette ed è intervenuta assieme alla Croce Gialla di Camerano e alla polizia stradale. Intensi i disagi alla circolazione

Incidente mercoledì pomeriggio lungo la SS 16, ad Ancona Sud: un mezzo furgonato ha impattato contro un camion mentre era in transito sul collegamento tra l'A14 e l'asse nord-sud, direzione nord, all'altezza del centro commerciale Auchan. Il conducente del mezzo è rimasto incastrato nel veicolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco: le sue condizioni, purtroppo, sono apparse serie.

L'eliambulanza del 118 si è alzata in volo da Torrette ed è intervenuta assieme alla Croce Gialla di Camerano e alla polizia stradale. Intensi i disagi alla circolazione: l'Anas ha comunicato che la SS 16 è stata "provvisoriamente chiusa in direzione nord, tra la rotatoria in località Camerano (Ancona sud) fino allo svincolo di Ancona Centro (dal km 306,800 al km 303,800). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla SS 16, mezzo furgonato contro camion: un ferito

AnconaToday è in caricamento