rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Flaminia

Incidente, si addormenta al volante e piomba sulle auto in sosta: paura per una 35enne

La ragazza è stata portata in ospedale, si attendono i risultati dell'alcoltest. Con lei viaggiavano altre due trentenni

Perde il controllo della sua Fiat 500 e si schianta contro tre vetture in sosta sulla via Flaminia. Paura lunedì notte per una 35enne anconetana che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe addormentata alla guida della vettura. Insieme a lei c’erano altre due ragazze, entrambe di circa 30 anni e illese, che saranno ascoltate dalla polizia stradale di Jesi, intervenuta per i rilevamenti. La giovane è stata portata in ospedale per accertamenti, è stata sottoposta al test di alcol e droga e si attendono i risultati dell’esame per ricostruire le cause dell'accaduto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, all'altezza dell’incrocio con via Misa. L’auto impazzita ha improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta piombando sulle auto parcheggiate e danneggiando seriamente una Fiat Punto e una Peugeot 206. Per i primi soccorsi sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, si addormenta al volante e piomba sulle auto in sosta: paura per una 35enne

AnconaToday è in caricamento