rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Sirolo

Sirolo: malore alla guida, si schianta contro un muro in via Verdi

Attimi di paura ieri a Sirolo: un'impiegata presso un ufficio di assicurazione di via Giulietti, ha perso il controllo della sua auto a pochi metri dal posto di lavoro, in via Verdi, finendo contro un muro

Attimi di paura ieri a Sirolo: Marina Pignataro, impiegata presso un ufficio di assicurazione di via Giulietti, ha perso il controllo della sua auto a pochi metri dal posto di lavoro, in via Verdi. La signora, che aveva sofferto per i sintomi di un malore per tutto il corso della mattinata, aveva deciso di rientrare nella sua abitazione e si era messa alla guida, quando l’acutizzarsi del problema di salute le aveva fatto perdere i sensi.

Il mezzo si è dunque schiantato contro il muro di un’attività commerciale, dopo aver sfiorato fortunosamente una passante che si trovava lì per caso. A prestare i primi soccorsi un giovane infermiere che si trovava a passare di là, Matteo Barabani, che ha assistito l’impiegata fino all’arrivo della Croce Azzurra. La donna si trova ora in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirolo: malore alla guida, si schianta contro un muro in via Verdi

AnconaToday è in caricamento