rotate-mobile
Incidenti stradali Sirolo

Incidente mortale sulla Sirolo-Senigallia: muore ristoratore 44enne

Simone Ferroni, noto chef anconetano 44enne co-proprietario del ristorante "Da Vittoria" a Sirolo, si è scontrato con un furgone all'altezza del Conero Golf Club mentre era in sella alla sua moto

Incidente stradale mortale lungo la provinciale Sirolo-Senigallia poco prima delle 16 di lunedì: a perdere la vita Simone Ferroni, noto chef anconetano 44enne co-proprietario del ristorante “Da Vittoria” a Sirolo.
Il ristoratore stava tornando a casa in sella alla sua moto Ducati dalla famiglia, in direzione Ancona, quando è avvenuto l’impatto con un furgone all’altezza del Conero Golf Club di Sirolo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi: Croce Bianca di Numana, 118 di Osimo e anche dell’eliambulanza dell’ospedale regionale di Torrette, ma purtroppo per il professionista non c’è stato nulla da fare.
Le operazioni di soccorso, che hanno tentato il tutto per tutto, si sono susseguite per 45 minuti, mentre la strada è rimasta chiusa per due ore per consentire i rilievi. Ora la Polizia Stradale dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

È lutto nella baia per la perdita di una figura conosciuta e apprezzata nell’ambito della ristorazione: Sirolo e Ancona si stringono attorno alla famiglia in questo momento terribile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Sirolo-Senigallia: muore ristoratore 44enne

AnconaToday è in caricamento