rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia / Strada Statale 16

Scooter sorpassa le auto in coda e investe un gruppo di amici: 4 feriti, due sono gravi

Sulla Statale è atterrata l'eliambulanza che ha trasportato a Torrette un 26enne: all'ospedale anche due ragazze che stavano attraversando la strada con lui e il centauro

SENIGALLIA - Avrebbe sorpassato le auto in coda, senza accorgersi che in quel momento una comitiva di amici stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Lo scooter ha falciato tre giovani: uno è in gravi condizioni. E’ accaduto ieri pomeriggio attorno alle 18,30 a Senigallia, lungo la Statale, nell’ultimo tratto delle Saline al confine con il Ciarnin.

Il gruppo di amici stava raggiungendo l’auto parcheggiata, dopo la giornata trascorsa al mare, quando all’improvviso è piombato lo scooter condotto da un 40enne di Ostra. L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio, un ragazzo di 26 anni che è stato centrato in pieno: ha riportato serie fratture alle gambe, per questo è stato trasportato a Torrette in codice rosso dall’eliambulanza, atterrata nelle vicinanze. All’ospedale sono finite anche due ragazze che erano con lui, una più grave, l'altra colpita solo di striscio, e lo stesso scooterista. Sul posto, il 118, la Croce Rossa e la polizia stradale che si è occupata anche di gestire il traffico, andato in tilt sulla Statale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter sorpassa le auto in coda e investe un gruppo di amici: 4 feriti, due sono gravi

AnconaToday è in caricamento