rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Corinaldo / Madonna del Piano

Corinaldo: travolge l’autovelox e finisce fuori strada ribaltandosi

Grave incidente stradale domenica pomeriggio lungo la strada comunale di Madonna del Piano ex-Ciaruffo: una jeep su cui viaggiava un ex funzionario di banca è uscita dalla carreggiata travolgendo uno speed check

Grave incidente stradale domenica pomeriggio a Senigallia, lungo la strada comunale di Madonna del Piano ex-Ciaruffo, vicino al bivio della Chiesa di Santa Martina in Portuno, direzione Corinaldo.
La jeep in cui viaggiava Lamberto Spinaci, funzionario di banca in pensione, si è schiantata contro la colonnina dell’autovelox sul lato sinistro della carreggiata, proseguendo poi la corsa fino ad uscire di strada e ribaltandosi.

Immediato l’intervento dei soccorsi: i vigili del fuoco che hanno estratto il pensionato dalle lamiere e l’eliambulanza che lo ha subito trasportato a Torrette. Le condizioni dell’ex funzionario di banca secondo quanto si apprende non destano particolari preoccupazioni nei medici: l’uomo ha riportato un trauma cranico, ma non si troverebbe in immediato pericolo di vita. Al vaglio della polizia stradale le cause dell’incidente: l’ipotesi più accreditata è quella del colpo di sonno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: travolge l’autovelox e finisce fuori strada ribaltandosi

AnconaToday è in caricamento