rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia

Incidente stradale a Senigallia: centra un "panettone" che sfonda un garage

E' successo nelle prime ore della mattinata a Senigallia. Un'auto lanciata a tutta velocità ha centrato in pieno un panettone, facendolo schizzare via e sfondando il garage di una casa. Ferito solo il conducente

Un incidente stradale degno di una pellicola cinematografica. Nelle prime ore del mattino, a Senigallia, un'auto, che viaggiava a velocità molto sostenuta, ha centrato in pieno un "panettone" della segnaletica stradale: uno di questi dissuasori stradali bassi a forma di  piccola campana, che di solito delimitano zone inibite alle auto.

Fatto sta che questo panettone è volato contro un appartamento, entrando in un garage e sfondando un muro, fino ad arrivare dentro una camera da letto. Per fortuna nessuno si è fatto male, a parte C.M, che conduceva l'auto, ma non é in pericolo di vita. Successivamente all'accaduto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco su un principio di incendio che si é creato nella macchina e spegnere una bombola del gas presente nel bagagliaio della stessa, essendo il mezzo alimentato da metano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Senigallia: centra un "panettone" che sfonda un garage

AnconaToday è in caricamento