Incidente stradale a Senigallia: tre morti e due feriti sull'Arceviese
Incidente mortale a Senigallia lungo la Strada Provinciale Arceviese, al Km 6,200, in direzione Ostra: tre persone sono morte e altre due versano in gravi condizioni. All'origine del sinistro forse l'alta velocità
Incidente mortale a Senigallia lungo la Strada Provinciale Arceviese, al Km 6,200, in direzione Ostra: sabato, alle quattro del pomeriggio, un'Alfa Romeo 145 con a bordo cinque persone - probabilmente a causa dell'alta velocità - è uscita di strada scontrandosi contro il muro di cinta di un edificio abbandonato. Nello schianto sono restati uccisi il conducente, S. A. N., nato in Romania, 24 anni, residente a Senigallia, operaio; e due passeggeri, N. D. N., nato in Romania, 27 anni, e M. M., nato in Romania, 37 anni, entrambi residenti ad Ostra ed entrambi operai.
Sono invece rimasti feriti gravemente gli altri due passeggeri: P. I., 23enne, e S. V., 26enne, anch'essi di nazionalità rumena e residenti ad Ostra, dove lavorano anche loro come operai.
Informano i carabinieri che l’Autorità Giudiziaria, informata dai militari del dipendete NOR – Aliquota Radiomobile che procede, ha disposto accertamenti ematici sul cadavere del conducente, mettendo invece
a disposizione dei parenti le salme delle altre due vittime. I feriti che non versavano in imminente pericolo di vita sono stati ricoverati presso gli ospedali di Senigallia ed Ancona.
Il tratto stradale S.P. Arceviese è rimasto interdetto al traffico, in ambo i sensi di marcia, per il tempo strettamente necessario al soccorso delle persone coinvolte ed al rilevamento del sinistro.