rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi

Jesi, scontro tra auto e moto: grave un centauro

Schianto tra auto e moto sabato pomeriggio lungo via Ancona. E' successo tutto verso le 15:45 quando una macchina stava percorrendo la strada, ma poi quando ha fatto per svoltare si è ritrovato la moto davanti

Schianto tra auto e moto sabato pomeriggio in via Ancona, grave uno jesino di 49 anni. E’ successo tutto ieri verso le 15:45 quando una Polo si stava dirigendo verso l’ex Smia. Ad un tratto la macchina ha svoltato a sinistra, all’altezza della concessionaria Blasi. Proprio in quel momento, dall’altra parte della carreggiata, stava arrivando una Harley Davidson che sfrecciava in direzione Ancona. Forse la Polo si è sporta troppo e l’impatto è stato inevitabile e da brividi. La moto si è schiantata contro la fiancata destra della macchina, facendo sbalzare lo jesino sul parabrezza dell’auto e poi a terra. Uno scontro tremendo, al punto che la  ruota anteriore della motocicletta da strada è andata completamente distrutta. 

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi con l’eliambulanza, i vigili del fuoco e la polizia Municipale. Le condizioni del centauro sono subito sembrate preoccupanti, infatti gli operatori sanitari hanno trasportato il ferito all’ospedale regionale di Torrette con codice rosso. Ora l’uomo è sotto costante controllo medico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, scontro tra auto e moto: grave un centauro

AnconaToday è in caricamento