menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senigallia, tenta un sorpasso e scivola con la moto: muore un 16enne

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma ormai non c'era più niente da fare. Tanto che i medici non hanno neppure tentato di rianimarlo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale delle Marche e la Municipale

Incidente mortale lungo la statale Adriatica. Ha perso la vita N. T., 16enne di Senigallia. Il ragazzo stava percorrendo la statale all’altezza della zona del Ciarnin in sella alla sua moto da cross quando, ad un tratto, avrebbe tentato di sorpassare un’auto che circolava ad una velocità particolarmente bassa. Non è ancora chiaro che cosa sia successo, forse l’asfalto bagnato ha giocato un ruolo decisivo. quel che è certo è che la moto sarebbe scivolata, cadendo nell’altra corsia. Proprio in quel momento stava arrivando un’altra auto. Impossibile evitarlo e così quest’ultima macchina ha preso in pieno il 16enne, morto sul colpo. 

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma ormai non c’era più niente da fare. Tanto che i medici non hanno neppure tentato di rianimarlo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale delle Marche e la Municipale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento