rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Osimo / Via Chiaravallese

Incidente stradale a San Paterniano: frontale sulla Chiaravallese

Una Ford guidata da una mamma di 35 anni - che stava portando a scuola suo figlio di 10 anni - sarebbe slittata sul ghiaccio invadendo l'altra corsia e andando ad impattare contro una Fiat Panda. Nessuno è grave

Incidente stradale ieri mattina a San Paterniano di Osimo, attorno alle 7 e 30 del mattino, sulla Chiaravallese: una Ford Focus guidata da una mamma di 35 anni – che stava portando a scuola suo figlio di 10 anni – sarebbe slittata sul ghiaccio facendo perdere alla donna il controllo del mezzo. La Ford ha invaso così l’altra corsia, andando ad impattare contro una Fiat Panda guidata da una 22enne di Polverigi, che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto.

Tutti e tre i feriti sono stati immediatamente soccorsi e portati agli ospedali di Osimo e Torrette: per la giovane 22enne i medici si sono riservati la prognosi (ma secondo quanto riportato dalla stampa non corre pericolo di vita), la mamma 35enne è stata ricoverata con una sospetta frattura al bacino, mentre il bimbo è stato dimesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Paterniano: frontale sulla Chiaravallese

AnconaToday è in caricamento