Incidente stradale in via Flaminia, ferita una ragazzina: traffico in tilt

I mezzi coinvolti hanno occupato l'intera carreggiata mandando in completo tilt il traffico in via Flaminia, dove si sono registrati grossi disagi

Incidente stradale lungo la Flaminia. Coinvolta una 14enne trasportata al Pronto Soccorso di Torrette in codice rosso. E’ quanto accaduto intorno alle 20 lungo la statale incrocio via San Martino. Per cause in fase di accertamento, 2 macchine, una Lancia Libra e una Citroen C3 si sono scontrate frontalmente. I vigili del fuoco hanno prestato soccorso agli infortunati. Sono 3 per la precisione, tra cui anche una ragazzina soccorsa dai volontari della Croce Gialla di Ancona e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette con urgenza anche se, per fortuna, la minorenne non sarebbe in pericolo di vita. Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza le auto.

I mezzi coinvolti hanno occupato l’intera carreggiata mandando in completo tilt il traffico in via Flaminia, dove si sono registrati grossi disagi. Ad aggravare la situazione un secondo incidente avvenuto poco dopo non lontano dal frontale, dove una Punto e una Smart si sono toccate all’incrocio tra via Bixio e via Trento. Nessun ferito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento