Incidente stradale, scontro auto moto davanti alla raffineria

L'incidente è avvenuto attorno alle 18 e si sono create subito lunghe code sull'Adriatica. Sul posto Croce Gialla di Falconara, Polizia Municipale e Stradale

Esce dal parcheggio della Raffineria Api e centra in pieno un centauro. Incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 luglio, lungo la Statale Adriatica. Attorno alle 18, un'Alfa Giulietta che stava uscendo dai cancelli del petrolchimico falconarese nell'immettersi per strada è andata a toccare una motocicletta, una Yamaha, che stava viaggiando in direzione nord. Il motociclista, un 53enne di Montemarciano, è stato sbalzato a terra. Immediati i soccorsi.

Sul posto sono intervente ambulanza e automedica della Croce Gialla di Falconara per soccorre il ferito. Il 53enne ha riportato diverse contusioni ma, per fortuna, le sue condizioni non sono state giudicate gravi dal personale medico. Illeso il conducente dell'auto, operaio dell'Api di 41 anni. Il centauro è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Per i rilevamenti è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale, supportata per la gestione del traffico da Polizia Municipale falconarese. L'incidente ha creato rallentamenti e code lungo la Statale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento