rotate-mobile
Incidenti stradali Fabriano / Via Alcide De Gasperi

Fabriano: incidente con lo scuolabus all'incrocio di via De Gasperi, sei alunni in osservazione

L'incidente si è verificato all'incrocio fra le vie De Gasperi e Veneto. Gli alunni sono stati dimessi con prognosi di 2-3 giorni per lievi contusioni. In ospedale hanno ricevuto la visita del sindaco Giancarlo Sagramola

Il sindaco Giancarlo Sagramola ha fatto visita stamane nel pronto soccorso dell’ospedale “Profili” di Fabriano agli alunni che erano in osservazione a seguito dell’incidente che il pulmino che li trasportava per portarli a scuola ha avuto all’incrocio fra le vie De Gasperi e Veneto.

A quell’altezza, infatti, il pulmino è stato investito da una macchina proveniente da via De Gasperi. Gli alunni tenuti in osservazione sono stati sei. Tutti sono stati successivamente dimessi con prognosi di 2-3 giorni per lievi contusioni.
Gli alunni non coinvolti, a discrezione dei sanitari intervenuti, sono stati accompagnati a scuola con automezzi sostitutivi. Subito sono state avvertite tutte le famiglie degli alunni trasportati.

Il sindaco ha incontrato le famiglie presenti ed ha avuto un approfondito colloquio con il dirigente del Pronto soccorso del “Profili” dott. Palego e con il dott. Aleffi. I due medici lo hanno rassicurato sulle condizioni di salute di tutti gli alunni coinvolti nell’incidente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: incidente con lo scuolabus all'incrocio di via De Gasperi, sei alunni in osservazione

AnconaToday è in caricamento