
Il pulmino fuori strada
Incidente stradale, pulmino finisce fuori strada: in ospedale squadra di calcio a 5
Ci sono 9 feriti di cui 7 sono giocatori di una squadra di calcio a 5 e due sono i relativi dirigenti sportivi, sono tutti ricoverati agli ospedali di Fermo e San Benedetto
Immediato l’intervento dei sanitari che hanno trasportato tutti in ospedale. Dei 9 feriti (7 giocatori e 2 dirigenti), 2 sono stati trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto, gli altri 7 sono stati trasportati all’ospedale Murri di Fermo, di cui 2 in codice giallo (uno è già stato dimesso) e 5 in codice rosso. Di loro uno è in condizioni più gravi perché è stato trasferito al reparto di Rianimazione per un trauma toracico. Ma per fortuna, al momento, nessuno di loro è in pericolo di vita.
Immediati i soccorsi con una squadra di vigili del fuoco giunta dal vicino distaccamento di Fermo insieme alla Polizia Stradale di Porto San Giorgio con il compito di ricostruire la dinamica dei fatti. Nessun problema alla circolazione con l’arteria aperta anche durante i concitati momenti del soccorso. Su Facebook il Cus Ancona - Calcio a 5 ha dato notizia delle condizioni cliniche ai propri sostenitori: