Incidenti stradali provinciale Conero

Incidente stradale sul Conero: cinghiale sulla strada, auto si ribalta. Nessun ferito

Due giovani stavano viaggiando sulla Provinciale del Conero resa scivolosa dal ghiaccio quando l'animale è spuntato improvvisamente. L'auto si è ribaltata ma nessuna delle ragazze ha riportato ferite

Un lieve incidente stradale, fortunatamente senza nessuna grave conseguenza, è accaduto l’altra notte lungo la Provinciale del Conero, all'altezza dello svincolo per il Poggio. Due giovani anconetane stavano viaggiando a bordo della loro utilitaria, procedendo con cautela lungo la strada resa scivolosa dal ghiaccio, quando un cinghiale è improvvisamente sbucato nella carreggiata. A riportare la notizia è il Messaggero.

La ragazza alla guida ha sterzato per evitare lo scontro con l’animale selvatico ma il ghiaccio ha fatto scivolare l’auto, che si è ribaltata. Fortunatamente le due ragazze – che viaggiavano con le cinture allacciate – sono rimaste illese e non c’è stato nemmeno bisogno dell’intervento dei soccorsi sanitari. Intervenuti invece sul posto i carabinieri, chiamate dalle due giovani, che hanno verificato come il sinistro sia stato causato dalla patina insidiosa creatasi sull’asfalto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul Conero: cinghiale sulla strada, auto si ribalta. Nessun ferito

AnconaToday è in caricamento