rotate-mobile
Incidenti stradali provinciale Conero

Incidente stradale sul Conero: cinghiale sulla strada, auto si ribalta. Nessun ferito

Due giovani stavano viaggiando sulla Provinciale del Conero resa scivolosa dal ghiaccio quando l'animale è spuntato improvvisamente. L'auto si è ribaltata ma nessuna delle ragazze ha riportato ferite

Un lieve incidente stradale, fortunatamente senza nessuna grave conseguenza, è accaduto l’altra notte lungo la Provinciale del Conero, all'altezza dello svincolo per il Poggio. Due giovani anconetane stavano viaggiando a bordo della loro utilitaria, procedendo con cautela lungo la strada resa scivolosa dal ghiaccio, quando un cinghiale è improvvisamente sbucato nella carreggiata. A riportare la notizia è il Messaggero.

La ragazza alla guida ha sterzato per evitare lo scontro con l’animale selvatico ma il ghiaccio ha fatto scivolare l’auto, che si è ribaltata. Fortunatamente le due ragazze – che viaggiavano con le cinture allacciate – sono rimaste illese e non c’è stato nemmeno bisogno dell’intervento dei soccorsi sanitari. Intervenuti invece sul posto i carabinieri, chiamate dalle due giovani, che hanno verificato come il sinistro sia stato causato dalla patina insidiosa creatasi sull’asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul Conero: cinghiale sulla strada, auto si ribalta. Nessun ferito

AnconaToday è in caricamento