rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima / Via XX Settembre

Falconara: doppio investimento in via XX Settembre

Doppio investimento a Falconara, in via XX settembre, davanti all'ufficio postale: secondo quanto si apprende due donne, madre e figlia, sono state investite da un'auto in retromarcia. Non sono gravi

Doppio investimento  a Falconara, in via XX settembre, davanti all'ufficio postale: secondo quanto si apprende due donne, madre e figlia, sono state investite da un automobilista anconetano di 56 anni che stava facendo retromarcia a bordo della sua auto mentre le due donne stavano attraversando la strada. A riportare la notizia è il Messaggero.

A versare nelle condizioni peggiori una delle due urtate, una signora falconarese di 85 anni, immediatamente soccorsa dalla Croce Gialla e portata all'ospedale di Torrette: la donna sarà sottoposta ad accertamenti e radiografie, anche se non si troverebbe in grave pericolo. Situazione del tutto sotto controllo per la figlia, che si è recata da sola in ospedale per i controlli.

Si tratta del terzo incidente accorso a Falconara in pochissimi giorni, dopo quello - purtroppo ben più grave - di domenica davanti all'ex Montedison che ha visto la morte di una donna e l'investimento degli 8 studenti in via Flaminia della scorsa settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: doppio investimento in via XX Settembre

AnconaToday è in caricamento