rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara: incidente stradale vicino alla Caffetteria, due feriti

Terribile schianto tra auto sabato sera lungo la statale Adriatica, all'altezza del ponte che, andando verso nord, si trova circa 200 metri dalla Caffetteria

Terribile schianto tra auto sabato sera lungo la statale Adriatica, all’altezza del ponte che, andando verso nord, si trova circa 200 metri dalla Caffetteria. E’ successo tutto dopo la mezzanotte. A causare la carambola sarebbe stata una Rav4, guidata da un uomo originario di Foggia. Il pugliese si stava dirigendo verso nord quando, poco prima del ponte, avrebbe azzardato un sorpasso. Ma quando si è reso conto di non riuscire a eseguire la manovra, ha provato a rientrare nella sua corsia, ma ormai era troppo tardi. Prima avrebbe urtato lateralmente l’auto che aveva tentato si sorpassare, poi si sarebbe anche schiantato contro la parte frontale sinistra di un’auto che procedeva nella corsia opposta. 

Un incidente a 3 auto, che poi ha coinvolto altri mezzi che stavano transitando lungo quel tratto, creando altri tamponamenti a catena e bloccando il traffico. Subito sul posto sono intervenuti i mezzi di pronto soccorso, vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale, che anche in queste ultime ore stanno ricostruendo i dettagli della dinamica. Al momento ci sono due persone in gravi condizioni. In primis il conducente della Rav 4 che, nella notte, è stato operato alle caviglie. Ma ci sarebbe un’altra persona coinvolta in condizioni molto gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: incidente stradale vicino alla Caffetteria, due feriti

AnconaToday è in caricamento