rotate-mobile
Incidenti stradali Polverigi / Via dell'Industria

Incidente stradale a Polverigi: pirata della strada investe pedone in via dell'Industria e fugge

Il fatto è avvenuto in via dell'Industria, lungo la Strada Provinciale 2: l'auto ha urtato violentemente con lo specchietto un pedone buttandolo per terra, proseguendo la sua corsa come se niente fosse

La Polizia Stradale è sulle tracce della Lancia Y di colore celestino che, come riporta il Messaggero, domenica attorno alle 8 del mattino, tra Polverigi e Camerata Picena ha urtato un 40enne del posto facendolo fini re a terra ma senza fermarsi per prestare soccorso.
Il fatto è avvenuto in via dell'Industria, al km 25+200 della Strada Provinciale 2: l'auto ha urtato violentemente con lo specchietto il pedone buttandolo per terra, proseguendo la sua corsa come se niente fosse.

L'investito ha avuto la presenza di spirito di notare diversi particolari della vettura, prima di lanciare l'allarme alla Polstrada e di essere portato al pronto soccorso. L'uomo ha anche visto che dietro all'auto pirata sono sopraggiunte altre vetture, fra cui un furgoncino Fiat Fiorino dalla scocca bronzea: è a questi automobilisti che si rivolge la polizia, per invitarli a farsi avanti e offrire la loro testimonianza per poter rintracciare il pirata.
Il pedone è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di 7 giorni: l'impatto non è stato grave - e per fortuna - ma il punto è riuscire a sanzionare uno dei comportamenti peggiori che si possano attuare per strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Polverigi: pirata della strada investe pedone in via dell'Industria e fugge

AnconaToday è in caricamento