rotate-mobile
Incidenti stradali Pinocchio / Via della Madonnetta

Pinocchio: sperona auto e la manda contro una casa, è caccia al pirata

Dopo l'impatto il conducente dell'auto ha lasciato in tutta fretta il veicolo ed è scappato via a piedi: la sua macchina aveva infatti l'assicurazione scaduta, e l'uomo se l'è data a gambe per evitare le conseguenze legali

Provoca un incidente stradale e scappa perché ha l’assicurazione scaduta. Il fatto è ieri pomeriggio, attorno alle 16 al Pinocchio, in via della Madonnetta: un uomo a bordo di una Golf ha impattato contro una Fiat Punto, che è stata speronata in maniera sufficientemente forte da andare a schiantarsi contro il cancello di un’abitazione dall’altra parte della strada. La carambola anche coinvolto un terzo veicolo, un’altra Fiat Punto, colpita però solo di striscio. Fortuna ha voluto che nessuno si trovasse a passare in quel momento sul marciapiede, evitando conseguenze ben più gravi.

Dopo l’impatto il conducente della Golf ha lasciato in tutta fretta il veicolo ed è scappato via a piedi, mentre l’autista della Punto, B.D., anconetano di 33 anni, è rimasto in auto in attesa dei soccorsi: fortunatamente per lui solo un brutto colpo di frusta e un grande spavento.
All’arrivo della Polizia Municipale il motivo della fuga del conducente della Golf è apparso subito chiaro: l’auto infatti aveva il tagliando dell’assicurazione scaduta da tempo, fatto che ovviamente aggrava la situazione della persona che ha provocato il sinistro. Ora gli inquirenti sono sulle sue tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinocchio: sperona auto e la manda contro una casa, è caccia al pirata

AnconaToday è in caricamento