rotate-mobile
Incidenti stradali Via dell'Artigianato

Professore investito alle Palombare, l'autista si è costituta: è una giovane di 24 anni

Si tratta di una giovane di 24 anni, che si è presentata spontaneamente in questura accompagnata dal padre. Ha dichiarato di essersi allontanata perché sotto choc e incapace di ragionare lucidamente

Ha un nome e un volto l'autista che la sera di martedì scorso ha investito alle Palombare Pietro Rinaldo Fanesi, 61 anni, professore universitario, politico anconetano e maestro venerabile della Loggia Guido Monina del Grand'Oriente d'Italia. Si tratta di una giovane di 24 anni, che si è presentata spontaneamente in questura accompagnata dal padre. A riportare la notizia è il Messaggero.

La giovane ha dichiarato ai poliziotti di essere rimasta profondamente scioccata dall'incidente, e di essere andata via presa dal panico e incapace, sul momento, di ragionare chiaramente sul da farsi. Successivamente, però, leggendo i giornali si è resa conto della gravità di quanto accaduto: da qui la decisione di presentarsi alle forze dell'ordine. La giovane ha dichiarato di non aver visto il professore prima dell'impatto, e di essere profondamente dispiaciuta di quanto accaduto.

Riporta sempre il quotidiano che l'auto, nell’urto, aveva perso un pezzo del paraurti e la sua identificazione sarebbe stata comunque questione di ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professore investito alle Palombare, l'autista si è costituta: è una giovane di 24 anni

AnconaToday è in caricamento