rotate-mobile
Incidenti stradali Piano / Via della Ricostruzione

Il semaforo non funziona, auto contro moto al Piano San Lazzaro

Doppio incidente stradale ieri nel tardo pomeriggio: un'auto è finita contro una moto all'incrocio con il Ponte della Ricostruzione. Poco prima un'anziana è stata investita in via Isonzo. Per fortuna nessun ferito grave

Doppio incidente stradale ieri nel tardo pomeriggio: un’auto è finita contro una moto all’incrocio con il Ponte della Ricostruzione. A riportare la notizia è il Messaggero.

PIANO. Auto contro moto attorno alle 19, all’incrocio tra via delle Grazie e il ponte della Ricostruzione: il centauro, un giovane di 18 anni di Ancona, stava attraversando l’incrocio sopraggiungendo da Piazza Ugo Bassi, quando ha impattato contro una Bmw X3 condotta da un 50enne. Il 18enne è stato sbalzato dalla moto e subito portato all’ospedale di Torrette, dove per fortuna è risultato non essere grave, mentre il conducente della Bmw è stato leggermente ferito.
In un primo momento è sembrato che uno dei due non avesse rispettato il rosso, ma poi si è scoperto che il semaforo era fuori uso da circa un paio d’ore. Immediatamente sul posto anche la polizia Municipale, che ha liberato l’incrocio e ha ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente. I problemi alla viabilità sono durati per circa un’ora.

VIA ISONZO. Poco prima dell’incidente accorso al Piano, un’anziana signora di 84 anni è stata investita davanti alla sanitaria Fogliardi. La donna è finita a terra riportando lesioni alle gambe e alle braccia, ma fortunatamente nulla di grave: la bassa velocità a cui procedeva l’auto – che secondo quanto si apprende non avrebbe visto il pedone – ha fortunatamente evitato il peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il semaforo non funziona, auto contro moto al Piano San Lazzaro

AnconaToday è in caricamento