rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione / Via Marconi Guglielmo

Pioggia insidiosa: due pedoni investiti agli Archi e al Pinocchio

Due pedoni investiti mercoledì, a pochi minuti l'uno dall'altro, agli Archi e al Pinocchio, complice forse anche la pioggia che ha reso l'asfalto scivoloso. Nessuno di loro è in pericolo

Due pedoni investiti mercoledì, a pochi minuti l’uno dall’altro, agli Archi e al Pinocchio, complice forse anche la pioggia che ha reso l’asfalto scivoloso. A riportare la notizia è il Messaggero.

ARCHI. Un uomo di 60 anni, anconetano, è stato investito sulle strisce pedonali in via Marconi, attorno alle 18 e 15. Il pedone si trovava sulla strada che porta dalla stazione al centro, dal lato del parcheggio scambiatore, quando ha deciso di attraversare la carreggiata. Il sessantenne è stato investito da una Citroen condotta da una 68enne che secondo quanto riportato non si era accorta che l’uomo stava attraversando, e a nulla è valso il tentativo di frenata: il pedone è finito a terra battendo violentemente il volto.
Immediatamente sul posto i soccorsi del 118: l’uomo è stato prelevato da un’ambulanza della Croce Gialla e portato all’ospedale di Torrette, dove non si trova in pericolo di vita. Nei prossimi giorni sarà ascoltato dalla municipale, dato che sul momento non ha saputo fornire una sua versione dell’accaduto.

PINOCCHIO. Pochi minuti dopo anche una donna è stata investita, davanti alla farmacia del Pinocchio. Meno gravi in questo caso le conseguenze: la signora è rimasta ferita solo lievemente, anche se per precauzione è stata comunque trasportata al pronto soccorso di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia insidiosa: due pedoni investiti agli Archi e al Pinocchio

AnconaToday è in caricamento