Incidenti stradali

Incidente stradale a Ostra: bambina trasportata al Salesi in eliambulanza

Una Fiat Panda condotta da un giovane neopatentato di 18 anni, assieme al quale viaggiavano anche il padre e la sorellina di 12 anni, si è scontrata frontalmente con una Punto condotta da un 29enne di Mergo

Incidente stradale ieri a Ostra, lungo la statale senigalliese: poco dopo le 12 e 30 una Fiat Panda condotta da un giovane neopatentato di 18 anni,  assieme al quale viaggiavano anche il padre e la sorellina di 12 anni, si è scontrata frontalmente con una Punto condotta da un 29enne di Mergo.

Tutte le persone coinvolte sono rimaste lievemente ferite e maggiori preoccupazioni hanno destato inizialmente le condizioni della bimba, immediatamente condotta per scopo precauzionale al Salesi di Ancona a bordo dell’eliambulanza. Nella giornata di oggi saranno eseguiti maggiori esami sulla piccola ma secondo quanto si apprende le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno prontamente estratto dalle lamiere le altre persone coinvolte. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ostra: bambina trasportata al Salesi in eliambulanza

AnconaToday è in caricamento