Sfonda il parapetto in mattoni e si schianta nel giardino di casa: tre i feriti

L'auto ha centrato a tutta velocità un parapetto in mattoni ed ha finito la sua corsa nel giardino di uno stabile di via Dalmazia. 

Le immagini dello schianto

Stava scendendo lungo la ripida discesa di via Quarnaro quando, forse per un malfunzionamento dei freni o per un momento di distrazione della conducente, l'auto ha centrato a tutta velocità un parapetto in mattoni ed ha finito la sua corsa nel giardino di uno stabile di via Dalmazia. 

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 ad Ancona. All'interno del Ford Fiesta c'erano tre persone, un'anziana di 85 anni che si trovava alla guida, il fratello di 87 anni al suo fianco e il figlio di lei, 55enne, che invece era seduto di dietro. Tutti e tre sono rimasti incastrati nell'abitacolo e per farli uscire è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Per fortuna in quel momento il giardino era vuoto e nessun residente è rimasto coinvolto.

Sul posto anche gli operatori della Croce Rossa e Croce Gialla di Ancona, l'automedica del 118 e la polizia locale. I feriti, per fortuna sempre coscienti, sono stati poi trasportati con codici di media gravità all'ospedale regionale di Torrette. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Addio a Attilio Sciarrillo, titolare della farmacia di via Ascoli Piceno

Torna su
AnconaToday è in caricamento