rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura davanti a Fileni, auto prende male le misure e si ribalta: dentro due persone

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Castelplanio, all'altezza dello stabilimento di Fileni. Dentro al mezzo due persone. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Si trovavano a bordo della loro Ford Fusion quando, all'altezza dello stabilimento di Fileni tra via Clementina e via Martiri della Resistenza, hanno preso male le misure con il passo d'ingresso e la loro auto si è ribaltata. E' questo quanto successo nel pomeriggio di oggi a Castelplanio, dove padre e figlia sono rimasti feriti a seguito del ribaltamento della propria autovettura.

Secondo una prima ricostruzione al volante si trovava la giovane che, per cause da chiarire, avrebbe fatto male i calcoli centrando il muro e poi ribaltandosi. Sul posto gli operatori della Croce Verde di Serra San Quirico, i vigili del fuoco, l'automedica del 118 ed i carabinieri. I due feriti sono stati poi soccorsi ma per fortuna nessuno di loro sembrerebbe in gravi condizioni. Disagi al traffico per tutta la durata dell'intervento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura davanti a Fileni, auto prende male le misure e si ribalta: dentro due persone

AnconaToday è in caricamento