rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia in autostrada: morti due bambini di 8 e 13 anni ed il loro papà

Il terribile scontro avvenuto sull'A14 in direzione Bologna, nel tratto che attraversa la provincia di Ascoli Piceno: coinvolti diversi mezzi tra cui un tir e un'automobile su cui viaggiava una famiglia di origini tedesche

Un tragico schianto e una famiglia distrutta. Sono tre le vittime del tragico incidente avvenuto nel tratto ascolano dell'A14, in direzione Bologna. Nello scontro sono rimasti coinvolti diversi mezzi, tra cui un tir e un'automobile su cui viaggiava una famiglia di origini tedesche. Le vittime sarebbero proprio un uomo e i suoi due figli di 13 e 8 anni. Un altro ragazzino di 12 anni sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Nello schianto, avvenuto all'interno della Galleria Castello a Grottammare (Ascoli Piceno), è morto anche il cane che viaggiava sull'auto della famiglia.

Chi sono le vittime

Lo scontro è avvenuto all'altezza del km 300, in corrispondenza, fa sapere Anas, di un "cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato", poco prima delle 11 e attualmente è chiuso il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso. Sul luogo dell'evento Vigili del Fuoco di distaccamento di San Benedetto del Tronto, i soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale e personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Sul posto traffico bloccato e 2 km di coda in entrambe le direzioni; 1 km di coda all'uscita obbligatoria di San Benedetto direzione Bologna. I vigili del fuoco stanno provvedendo a mettere in sicurezza l'intera area dell'intervento. L'autostrada è momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni per favorire le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada: morti due bambini di 8 e 13 anni ed il loro papà

AnconaToday è in caricamento