rotate-mobile
Incidenti stradali

Ambulanza perde il controllo e si schianta contro un albero, dentro 3 volontari

Sul posto il 118 ed i vigili del fuoco. In ospedale un volontario di 20 anni, trasportato in gravi condizioni dagli operatori della Croce Gialla di Agugliano

L'ambulanza della Croce Gialla di Agugliano stava percorrendo la strada che da Casine di Paterno porta verso il capoluogo dorico. Poi, all'altezza dell'incrocio per Barcaglione, ha perso il controllo e si è schiantata frontalmente contro un albero. E' successo oggi pomeriggio, intorno le 17,30, ed un volontario è rimasto ferito.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato il conducente dell'ambulanza, un 58enne con 30 anni di servizio nel volontariato, a perdere il controllo e schiantarsi con l'albero. A fianco a lui un collega mentre dietro, nella zona dove normalmente si trovano i pazienti, era presente un terzo volontario, di 20 anni. Quest'ultimo ha avuto la peggio e per lui sarebbe stato necessario il trasporto in ospedale per un probabile trauma cranico. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto anche un'altra ambulanza della Croce Gialla di Agugliano, i vigili del fuoco e l'automedica. Disagi al traffico per tutta la durata dell'intervento.

AGGIORNAMENTO DEL 6 GENNAIO - Le condizioni del ferito sono buone e non è in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza perde il controllo e si schianta contro un albero, dentro 3 volontari

AnconaToday è in caricamento