rotate-mobile
Incidenti stradali Numana / Piazza del Santuario

Perde il controllo e finisce sul marciapiede: falciato dall'auto impazzita

Incidente choc nel centro storico di Numana: travolte le fioriere, abbattuto un distributore di sigarette. Sul posto il 118, la polizia locale e i carabinieri

NUMANA - Ha perso il controllo dell’auto ed è finita sul marciapiede, travolgendo un pedone. Incidente choc questa mattina nel centro storico di Numana.

Attorno alle 7,30 il veicolo condotto da una giovane del posto ha sbandato all’imbocco di piazza del Santuario, davanti alla gelateria Morelli, ed è finito fuori strada, distruggendo le fioriere, un distributore automatico di sigarette e centrando in pieno un turista di Parma.

Il 37enne è stato soccorso dal 118, intervenuto con l’ambulanza medicalizzata di Loreto e l’equipaggio della Croce Bianca di Numana. Un miracolato: le sue condizioni, infatti, non sono gravi. E’ stato trasportato all’ospedale di Torrette in codice giallo per le contusioni subite. Sul posto, i carabinieri e la polizia locale di Numana che procede con i rilievi: la giovane automobilista è risultata negativa all’alcoltest, per questo si sospetta un colpo di sonno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e finisce sul marciapiede: falciato dall'auto impazzita

AnconaToday è in caricamento