Schianto tra moto e scooter all'incrocio, due giovani in ospedale

Sul posto intervenute le ambulanze di Croce Rossa e Croce Gialla, l'automedica del 118 ed i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ancona

Le immagini dello schianto

Viaggiava con il suo scooter in via Damiano Chiesa, quando svoltando lungo Corso Amendola si è scontrato quasi frontalmente con una moto. L'incidente è avvenuto ieri sera (lunedì) poco prima di mezzanotte. A rimanere ferito lo scooterista, un 24enne anconetano ed un centauro di circa 20 anni che guidava la moto. Entrambi sono stati sbalzati dai loro mezzi e sono finiti a terra.

Sul posto intervenute le ambulanze di Croce Rossa e Croce Gialla, l'automedica del 118 ed i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ancona. Secondo i militari il motociclista avrebbe azzardato un sorpasso proprio in procinto dell'incrocio non riuscendo ad evitare l'impatto con lo scooterista che in quel momento stava svoltando. Quest'ultimo è stato portato dalla Croce Rossa di Ancona in ospedale in codice giallo e con diverse escoriazioni. Il motociclista invece è salito a bordo dell'ambulanza della Croce Gialla di Ancona e sempre in codice giallo portato in ospedale. Le loro condizioni per fortuna non sarebbero preoccupanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

Torna su
AnconaToday è in caricamento