rotate-mobile
Incidenti stradali Sirolo

Incidente stradale, fuori strada mentre piega in curva: giovane motociclista in ospedale

Il centauro infatti stava guidando le due ruote in direzione Ancona quando avrebbe perso aderenza alla strada mentre faceva una curva. A quel punto è caduto a terra finendo dentro il fosso

Stava facendo un giro in moto insieme ai suoi amici centauri, quando ha perso il controllo del mezzo durante una curva ed è finito nel fosso a lato della strada. E' quanto accaduto oggi intorno alle 13:40 lungo la Strada Provinciale 1, da dove è arrivata la chiamata al 118, che ha mobilitato il personale dell'eliambulanza isieme ad un'ambulanza della Croce Bianca di Numana. L'uomo, un 30enne di Jesi, che non ha mai person coscienza dopo l'incidente, è stato accompagnato in elicottero al Pronto Soccorso dell'ospedale regionale con un codice di media gravità. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ancona, a supporto dei mezzi di soccorso per aiutare il ferito a venire fuori dal canale dove era finito.

Il centauro infatti stava guidando le due ruote in direzione Ancona quando, all'altezza del chilometro 14, avrebbe perso aderenza alla strada mentre prendeva una curva con la sua Aprilia sportiva. A quel punto è caduto a terra finendo dentro il piccolo fosso dello scolo delle acque piovane che corre lungo la carreggiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, fuori strada mentre piega in curva: giovane motociclista in ospedale

AnconaToday è in caricamento