rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto e si schianta in rotatoria: 50enne in ospedale

L'anconetano ha riportato una lesione ad una gamba ed è riuscito a stento a raggiungere il ristorante Emilia per chiedere aiuto. Presente sul posto c'era il personale del Gommone Soccorso Salvamento Portonovo insieme ai militi della Croce Verde di Castelfidardo

Perde il controllo della moto e si schianta contro una rotatoria. E' quando accaduto ieri sera, alle 19, ad un 50enne anconetano vicino alla piazzetta di Portonovo. Il centauro stava per imboccare la nuova rotatoria comunale quando con il tallone ha preso un sasso che delimitava la rotatoria. Nonostante la ferita è riuscito a raggiungere il ristorante Emilia e a quel punto, davanti al locale, si è accasciato a terra in preda al dolore.

Presente sul posto c'era il personale del Gommone Soccorso Salvamento Portonovo insieme ai militi della Croce Verde di Castelfidardo. Sono stati loro a soccorre per primi l'uomo, facendolo sedere su una sdraio e medicandolo. Nel frattempo avevano allertato il 118 che ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce Gialla di Ancona. Il 53enne aveva una sudorazione abbondantissima tanto che ad un certo punto si è temuto l'infarto (per fortuna scongiurato) e per questo è accorsa anche l'automedica. Stabilizzate le sue condizioni, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità. Portato all'ospedale l'uomo è stato affidato alle cure dei medici. Ora sta meglio e la ferita alla gamba è stata suturata con diversi punti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta in rotatoria: 50enne in ospedale

AnconaToday è in caricamento