rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbalzato fuori dall'auto dopo lo schianto, muore un giovane papà: Andrea aveva solo 37 anni

L'uomo stava per curvare quando la sua auto ha preso il cordolo della pista ciclabile ed ha sbandato finendo in un fosso. Per Andrea non c'è stato niente da fare

Forse la strada scivolosa, forse quel maledetto cordolo che lo ha fatto sbandare e finire nel fosso. Dovranno essere chiarite le cause che hanno portato alla morte di Andrea Montagna, giovane papà di 37 anni, morto ieri mattina dopo essersi schiantato con la sua Volkswagen mentre si trovava a Lunano. Un impatto violentissimo quello tra il mezzo ed il guardrail con il corpo di Andrea che è volato dall'abitacolo finendo tra la fitta vegetazione a circa 10 metri dalla sua auto. Nulla da fare per lui, con gli operatori del 118 che hanno potuto solamente constatare il decesso.

La notizia è subito corsa fino ad arrivare al suo paese, Mercatale di Sassocorvaro, dove Andrea viveva con la sua famiglia. I funerali veranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Mercatale, mentre da questa sera alle 21 si terrà il rosario. Annullata per lutto anche la festa di paese di San Martino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato fuori dall'auto dopo lo schianto, muore un giovane papà: Andrea aveva solo 37 anni

AnconaToday è in caricamento