rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Primo Maggio

Baraccola: 66enne muore davanti all’Eurospin in via Primo Maggio

Un uomo di 66 anni, Carmelo Innocenzi, residente a Gallignano, ha perso la vita ieri pomeriggio poco dopo le 17 e 30 davanti all'Eurospin in zona Baraccola Ovest. L'uomo è stato colto da malore mentre guidava

Un uomo di 66 anni, Carmelo Innocenzi, anconetano residente a Gallignano, ha perso la vita ieri pomeriggio poco dopo le 17 e 30 davanti all’Eurospin in zona Baraccola Ovest, ad Ancona. L'uomo è stato colto da un malore a bordo della sua Citroen Picasso mentre viaggiava in direzione Falconara quando improvvisamente, all’altezza del Centro Mirum, ha sbandato tagliando la strada e si è schiantato contro i secchi dell’immondizia posti nella carreggiata opposta, in via Primo Maggio.

A prestare i primi soccorsi una volontaria della Croce Gialla di Falconara, Francesca, dipendente dell’Eurospin, che ha subito praticato il massaggio cardiaco. Subito sul posto anche i sanitari del 118 che hanno provato per mezz'ora ogni tecnica rianimatoria possibile per cercare di salvare l’uomo, ma purtroppo non c'era più nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Ancona, per garantire la sicurezza stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccola: 66enne muore davanti all’Eurospin in via Primo Maggio

AnconaToday è in caricamento